Verifiche delle facoltà pranoterapiche

Hai facoltà di Pranoterapeuta? l'Associazione A.N.P.S.I. ti dà la possibilità di effettuare prove tecniche strumentali del flusso bioradiante emesso dalle mani, dell'influenza magnetica cerebrale e degli squilibri energetici-funzionali dei vari organi a costi accessibili (euro 80,00).

Da Lunedì a Sabato le verifiche delle facoltà pranoterapiche si effettuano presso la Sede Associativa sita a Milano in via Correggio 75, mentre la Domenica vengono effettuate presso la sede corsistica di Milano sempre sita in Via Correggio 75.
E' necessario fissare un appuntamento. Il costo è di euro 80,00.

Presso l'Accademia ANPSI sita a Milano in Correggio 75, l'A.N.P.S.I. svolge corsi domenicali da Settembre alla fine di Giugno.


  • simulando un trattamento su un ipotetico paziente che abbia vari problemi di salute;


  • influenzando con il proprio cervello la ripresa organica a distanza di un familiare o una persona cara oppure per emergenze;


  • stimolando alternativamente con entrambe le mani una trasmissione del flusso bioradiante verso il SENSORE KARNAK a 10 o 20 cm di distanza;

All'A.N.P.S.I. è inoltre possibile constatare l'efficacia GRATUITAMENTE del RIGENERATORE CEREBRALE KARNAK per sviluppare rapidamente le facoltà pranoterapiche ed extrasensoriali.

* Per chi lo desiderasse è inoltre possibile accedere al sito KARNAK per ottenere informazioni aggiuntive riguardo le apparecchiature.


Email: muti@anpsi.it
ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017

Associazione ANPSI C.F. 05092250157