Associazione Nazionale Pranoterapeuti Sensitivi Italiani

ATTENZIONE: gli aggiornamenti di Legge del 10/05/2017 sul lavoro autonomo (26 art. comprese le libere professioni) sono state approvate.

Ogni dettaglio appena disponibile potrà essere scaricato dal sito Lucianomuti.it cliccando sul link RICONOSCIMENTO DI LEGGE 2017 INERENTE ALLE LIBERE PROFESSIONI TRA CUI LE DISCIPLINE BIOENERGETICHE DI BIOPRANO-PRATICA


DOCUMENTIAMO CON UN PATENTINO IN BIOPRANO-PRATICA (CORSO IN 9 LEZIONI) I LIVELLI OPERATIVI E LA TRASPARENZA DEI RISULTATI DEI SINTOMI DELL'UTENTE.
PER INFORMAZIONI TEL. 02.48.00.55.43 - EMAIL: info@anpsi.it - SCARICA IN PDF

DAL 10/01/2015 INIZIO CORSO ON-LINE CON PRATICANTATO IN SEDE ANPSI DI MILANO PER IL SETTORE SANITARIO : TUTOR - DIR. SANITARIO - ENTI PUBBLICI - CENTRI BENESSERE - SPORTIVI - ESTETICI - PROFESSIONISTI.
PER INFORMAZIONI TEL. 02.48.00.55.43
EMAIL: info@anpsi.it


L'Associazione Nazionale ANPSI esiste dal 1984 e da più di quindici anni abilita nell'esercizio della Professione di Biopranoterapeuta.
Ha un'unica sede a Milano. Le sue finalità sono quelle di scoprire, sperimentare, documentare e sviluppare durante i corsi le facoltà pranoterapiche e percettive utili a realizzare un programma terapeutico.

L'ANPSI si avvale di apparecchiature elettroniche d'avanguardia ideate dal Presidente Luciano Muti e sperimentate con successo da Ricercatori Medici Scientifici.

L'associazione con la guida sanitaria del Dott. Aureliano Baroli, Rettore Accademico e Vice Presidente A.N.P.S.I., attenendosi alle normative legislative Europee programma un corso Abilitante di Biopranoterapia Professionale della durata di tre anni con frequenza domenicale ed inizio il 17 Settembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 18.30. E' prevista una pausa nel periodo delle festività Natalizie e Pasquali. Come per tutti i corsi sono possibili 1/5 di assenze.

L'accesso al corso abilitante per questo triennio è consentito a coloro che sono in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo nel periodo frequentato.

 

APPENA POSSIBILE COMUNICHEREMO IL NUOVO INDIRIZZO DELLA SEDE E ASSOCIAZIONE


 

 


Email: info@anpsi.it
ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017

Associazione ANPSI C.F. 05092250157